Il nostro team
Tommaso Maglione
​
Gena Iodice
Francesco Maglione
​
Antonio Maglione
​
La nostra storia
Esperienza, Forma e Manifattura di alta qualità...tre condizioni che possono essere raggiunte pensando con mani fortificate dagli sbagli, con cuori che realizzano visioni che agli occhi spesso sono sfuggite, con anime pure che lavorano all’unisono per la promozione dei prodotti d’eccellenza e rappresentativi della storia della nostre terre.
La tradizione che ritorna in una nuova veste moderna
Esperienza
La tradizione che ritorna in una nuova veste moderna
Noi della “Marchesella", abbiamo trasformato il nostro carattere iperattivo in una filosofia di vita.
Ritagliandoci nel mondo della produzione un piccolo spazio siamo riusciti, tramite impegno, studio e dedizione a commercializzare olio extravergine d’olive Campane, vino a denominazione di origine controllata/garantita e birre artigianali di alta qualità avendo chiaro il concetto che innovare è riuscire a tramandare nel tempo antichi patrimoni di conoscenze e prodotti proponendoli in altri modi, diversi, e nuovi, aggiungendo nuove proprietà, nuove caratteristiche, nuove sfaccettature a prodotti caratteristici che nel tempo acquistano nuovo valore.
Manifattura
La qualità dei prodotti nel rispetto della natura
Le aziende che scelgono di lavorare con noi privilegiano la qualità sulla totalità dei restanti elementi, scegliendo di sposare la nostra causa con un duplice patto di fiducia, verso di noi e verso il consumatore. Da parte nostra garantiamo alle aziende partner una valida redditività, consci dell’impegno necessario alla trasformazione di uva, olive ed orzo, nel rispetto in primis dei disciplinari di produzione nazionali e poi dei nostri personali, da sempre orientati all’uso di tecniche di lotta integrata per un minor impatto ambientale, adesione a principi di tracciabilità, origine, metodo di processo, trasporto e distribuzione.
Forma
Prodotti che raccontano la storia di ogni uliveto e frantoio.
Le etichette, sono caratterizzate da un linguaggio semplice, chiaro e diretto. La ragione che ha mosso lo studio di un design accattivante è legata alla volontà di avvicinare sempre di più i giovani consumatori a questo alimento, che non deve essere considerato un semplice condimento, ma un macro nutriente a tutti gli effetti. Abbiamo segnato cosi una netta riga di separazione tra una cucina amorevole, distesa e rievocativa rispetto a quella frenetica e generica dei fast food.